Domusbet e Heads Up King, hanno deciso di lanciare la campagna pubblicitaria “restare distanti per tornare uniti” per sensibilizzare le persone sull’importanza del mantenere le distanze allo scopo di diminuire possibili contagi da Covid-19.
Per l’occasione i loro loghi sono stati modificati per incoraggiare la sicurezza in questo periodo di emergenza. Il mondo del poker live risulta particolarmente colpito dalle forti restrizioni messe in campo, sono stati annullati molti eventi importanti nel mondo tra cui ìl “Siege of Malta”, del prossimo 15 aprile, dove Domusbet era coinvolta come partner diretto dell’evento.
Stessa sorte per il Tour Heads up King che avrebbe visto partire la fase preliminare nel mese di marzo, con una durata di circa 20 giorni, per culminare con le fasi finali proprio durante Il Siege of Malta. Attività Live rimandata ad ottobre quindi, quando sarà di scena Il Battle of Malta 2020.
Il claim recita “restare distanti per tornare uniti”, e, proprio nell’ottica del restare uniti anche se distanti, Domusbet e Heads up king danno a tutti i propri giocatori l’opportunità di continuare a restare in contatto giocando sulla piattaforma on line, dove è possibile trovare un palinsesto personalizzato variegato, e tornei Garantiti di tutto rispetto.
Non manca anche la solidarietà, vista l’attuale crisi sanitaria, la Società del presidente Di Paola, per rimarcare la necessità di rimanere nelle proprie case, ha deciso di devolvere parte della FEE a favore della Protezione Civile affinché ciascuno di noi possa dare il proprio supporto e, allo stesso tempo, divertirsi coi nostri tornei on-line.
info su www.headsupking.it